REGOLAMENTO

  1. E’ consentito fumare nella veranda esterna. E’ vietato fumare all’interno delle camere e delle zone comuni . Il contravventore è tenuto a pagare oltre alle sanzioni amministrative, anche il lavaggio speciale di tutta la biancheria e dei tendaggi, oltre che la pulizia straordinaria di tutta la stanza.
  2. L’orario di check in dovrà essere comunicato il giorno prima dell’arrivo e dovrà essere entro gli orari 10:00-12:30 o 17:00-20:00.
  3. L’orario massimo per il check-out è le 10:30. In caso di mancato abbandono dell’alloggio potrà essere addebitato un altro pernottamento.
  4. Il cambio biancheria è ogni 3 giorni come la pulizia della stanza. Le pulizie vengono effettuate al mattino. In caso la camera risulti ancora occupata al passaggio del personale addetto non verrà eseguita la regolare pulizia.
  5. I gentili ospiti sono pregati di tenere un comportamento civile e rispettoso della struttura. La direzione potrà decidere di allontanare senza preavviso le persone non gradite al fine di garantire un soggiorno piacevole ai propri ospiti.
  6. Eventuali danni ad attrezzature o arredi verranno addebitati all’occupante della camera.
  7. Sono accettati pagamenti in contanti e online.
  8. Il cliente è tenuto al pagamento del 40% di tutto il soggiorno prenotato come da normative vigenti, anche in caso di partenza anticipata, in caso di disdetta della prenotazione nei 3 giorni precedenti la data di arrivo o di non arrivo.
  9. Al momento della prenotazione è richiesto il pagamento del 40% del soggiorno a titolo di caparra confirmatoria. Tale versamento potrà essere eseguito tramite bonifico bancario o addebito su carta di credito. Eventuali spese d’incasso potranno essere addebitate al cliente.